English

Chi siamo

Immobile Mobile

Associazione Italiana Proprietari, Affittuari e Costruttori Immobiliari

www.immobilemobile.it è una nuova realtà. La strategia del futuro immobiliare in Italia.

Non siamo né un’agenzia né agenti immobiliari bensì nasciamo dall’unione e in accordo tra proprietari, affittuari e costruttori immobiliari.

Il nostro sistema vuole essere sostanzialmente diverso. Il servizio è completamente gratuito.

Non chiediamo alcuna commissione o provvigione ne, tanto meno, affidiamo incarichi di vendita, in più riusciamo a far ottenere anche ottimi sconti poiché i nostri inserzionisti s’impegnano a offrire un abbassamento del prezzo che presentano sul mercato, sia come privati sia alle agenzie, quindi riusciamo a far ottenere eccellenti riduzioni dei costi.

Aspiriamo a creare un punto di ritrovo per chi ha voglia di trattare la locazione e la compravendita immobiliare esclusivamente tra privati, anche a favore di società interessate a immobili a uso commerciale, e allo stesso tempo desideriamo mettere a disposizione tutti i servizi che “solitamente” sono offerti dalle agenzie e anche molto di più.

Per ottenere ciò sfruttiamo le tecnologie più avanzate e uniamo persone di varie competenze ed esperienze professionali come, ingegneri, architetti, geometri, notai, commercialisti, avvocati, artigiani ed anche esperti del settore creditizio e assicurativo.

Il metodo che usiamo è esclusivamente il “Passa Parola”. Le nostre virtù sono: Reputazione, indipendenza, prestigio e stima.

Inoltre ci piace dire che attraverso la nostra iniziativa diamo anche un contributo eco sostenibile in quanto, per principio, non attacchiamo cartelli per le strade, sui muri e siamo a km zero. In più non pubblichiamo gli annunci su carta ma usiamo solo il web in maniera di rendere il nostro progetto di marketing l’unica “redemption”, (il risultato in termini assoluti o percentuali di una operazione promozionale o di vendita).

Puntiamo sull’eccellenza tecnologica in modo da rendere semplici le attività complesse e chi usa il servizio ne tragga il massimo beneficio, aiutando a superare l’ansia e la frustrazione della ricerca, della vendita, dell’affitto o della ristrutturazione immobiliare.

In questo modo riusciamo ad abbattere i costi, (che comunemente hanno le agenzie, vedi affitto dei locali, le utenze, il personale, il materiale di segreteria e quant’altro), aumentando in modo esponenziale la visibilità, dando un alto profitto e, soprattutto, facendo perdere meno tempo a tutti, a vantaggio del cliente che riceve un servizio completamente gratuito.

Il Futuro è ON-LINE :)

Perché per noi l’Immobile diventa Mobile? Sia per i servizi che offriamo sia perché velocemente si possono vedere foto, planimetrie, video, leggere descrizioni dettagliate direttamente da casa, chiedere informazioni via e-mail e mettersi in contatto con il nostro info/point telefonicamente per avere maggiori chiarimenti oppure prendere un appuntamento per una visita sul posto; il tutto senza le royalty delle mediazioni delle agenzie.

Noi dell’Immobile Mobile siamo liberi professionisti e utilizziamo cellulari, tablet, computer e connessioni internet di ultima generazione garantendo la massima disponibilità, professionalità e cortesia.

In ogni caso il nostro augurio e la nostra aspirazione sono di poter contribuire allo sviluppo e alla ripresa del mercato immobiliare,
dando una mano sia a eventuali acquirenti sia ai proprietari, per la riuscita di un buon affare.

N.B.: Dobbiamo porre l’accento che, per ovvie ragioni (non possiamo avere tutto il mercato e in più ci piace aumentare le possibilità di scelta per i nostri lettori), collaboriamo con selezionati mediatori immobiliari e agenzie di sicura competenza con un ampio target di professionisti. Abbiamo sviluppato anche la pagina delle agenzie che, tuttavia, praticheranno ottime condizioni e agevolazioni a tutti i clienti che si presenteranno attraverso il nostro sito. Vedi: Agenzie

L’idea di creare il sito www.immobilemobile.it è nata nel 2011 e la sua realizzazione, in fase sperimentale, è avvenuta nel 2012, raggiungendo, comunque, ottimi risultati. Vedi: www.immobilemobile.it/old/. L’attuale associazione si è creata, nei contenuti e nella presentazione, ad Ottobre 2014, quindi ancora in fase di grande sviluppo.
UN PARTICOLARE RINGRAZIAMENTO A TUTTI COLORO CHE STANNO COLLABORANDO ALL’INIZIATIVA.

Vedi presentazione Video Foto Slide sul nostro canale You Tube

STATUTO A.I.P.A.C.I.

I nostri contatti telefonici: 06 94376477 – Fax 06 71049959 / Cellulari 393 4544117 – 328 9092734