English

Vantaggi

Ecco i vantaggi (elencati non in ordine d’importanza) che, secondo noi, si hanno rivolgendosi direttamente ai privati e/o costruttori tramite il nostro sito web:

1) Comprando una casa nuova o in un cantiere avviato c’è la possibilità di intervenire sul capitolato, in modo sostanziale, eseguendo modifiche, in genere a costi contenuti, per crearsi la casa a proprio gusto; in più, spesso, troviamo già avviate le pratiche per ricevere mutui agevolati che, a volte, coprono fino all’ottanta ed anche il cento per cento del capitale.

2) Si “saltano” le agenzie immobiliari e le relative provvigioni. Con i soldi risparmiati si riesce a ristrutturare o arredare casa.

3) Spesso l’immobile è appena costruito, o eventualmente ristrutturato, quindi, almeno che non si vogliano fare particolari cambiamenti, non vanno messi in conto ulteriori spese.

4) I nostri inserzionisti, oltre a non avere intermediari, s’impegnano a presentare prezzi inferiori a quelli che chiedono solitamente, sia con i propri annunci privati che attraverso le agenzie (alle quali, per principio, non danno l’esclusiva), rendendo le trattative più fluide. Comunque bisogna fare presente che l’annuncio è stato visto su questo sito e/o essere presentati da un nostro collaboratore per ricevere lo sconto e le agevolazioni speciali a noi accordate ;)

5) Nel nostro sito i costruttori e i proprietari vogliono vendere/affittare davvero, di certo non sono portati ad “ingigantire” i prezzi ai potenziali acquirenti, anzi, rendendo le trattative più fluide, cercano sopratutto persone referenziate e di chiara onestà, accordando spesso eccellenti sconti, per portare a termine un buon affare. In questo modo, non solo la provvigione è abbattuta ma si ricevono sconti diretti dal venditore e/o locatario in modo che sull’acquirente e/o sul conduttore non gravino altre spese e/o contratti capestri.

6) Noi dell’Immobile Mobile gradiamo far vedere gli annunci con un sistema chiaro e veloce in modo tale che ci possiamo rivolgere a un pubblico in evoluzione, che non vuole perdere tempo e gradisce una ricerca più facile ed efficace con annunci localizzabili tramite mappe, informazioni più complete e precise, offerte comparabili (prezzo, mq, locali, etc.), più potere alle immagini, alle notizie con foto, alle visite virtuali e hai video ma sopratutto ricevere sconti consistenti e risultati misurabili.

7) In più, attraverso gli abituali contatti, ascoltiamo cosa vogliono i nostri utenti, ottimizzando l’offerta degli immobili con un atteggiamento chiaro e trasparente, per assumere lo scambio d’informazioni come un valore importante per favorire gli investimenti e l’incontro di domanda e offerta.

Desideriamo che i nostri clienti ricevano la massima assistenza e
siano informati in modo più consapevole, limpido e selettivo possibile.
E’ così che ci auspichiamo di migliorare e snellire le attività immobiliari!

Per vendere oggi non è più sufficiente solo saper vendere, dobbiamo essere più competitivi.
Abbiamo l’intenzione di ascoltare individualmente circostanza per circostanza e cercare di risolvere ogni singola esigenza.

Questo è ciò che pensiamo e che vogliamo offrire. Ci proponiamo l’obbiettivo di ridare il giusto equilibrio al valore immobiliare sfruttando la tecnologia del web e allo stesso tempo riassaporando antichi valori, oramai in disuso, come i diretti rapporti di scambio di una volta. Vi ricorda niente il “vecchio” Baratto? Insomma se si porta a buon fine, o non, un accordo l’importante è conoscere un potenziale amico e non un nemico!


P.S.: Alcuni hanno già provato a verificare se quello che proponiamo riscontra la realtà. Chi vuole perdere del tempo lo faccia pure, giacché, eccetto rare circostanze, esponiamo l’indirizzo esatto degli immobili mostrati e quindi, con l’impegno di un po’ di tempo, si potrebbe risalire al contatto diretto o all’agenzia che lo rappresenta(senza l’esclusiva). A noi non può che gratificarci, tanto il servizio per l’utente rimane comunque del tutto gratuito e lo scopo lo abbiamo raggiunto lo stesso.
Se pur, è capitato, altri sono tornati indietro dei loro passi e ci hanno chiesto di intervenire a favore della presentazione, da parte di un nostro responsabile, per ricevere lo sconto esclusivo a noi accordato. Più che mai gli immobili sono soggetti a trattative con proposte e contro proposte ma comunque sul prezzo finale pattuito i nostri inserzionisti devono sempre accordare uno sconto in più.
Se contattate il proprietario direttamente voi, privatamente, dopo la trattativa consigliamo, tuttavia, di non firmare nulla, contattateci che, tornando insieme oppure segnalando il vostro nominativo attraverso il nostro sito, riceverete un’ulteriore sconto. Mettetevelo bene in testa!

Chi mostra gli immobili nel nostro sito deve, per principio, rispettare gli accordi. Non a caso si può accedere solo per passa parola e non a caso ci danno un mandato per comunicare tutte le notizie.

N.B.: La maggior parte delle persone che presentiamo, per ovvie regioni, non vuole e/o non può rispondere a tutti i contatti che spesso generano gli annunci quindi è comunque consigliabile “non forzare la mano”. ;)

Se l’idea ti piace: “Passa Parola”.

Noi ci mettiamo la faccia! Siamo anche su Facebook; Linkedin;TwitterMy SpaceYou Tube.